[spip-dev] engines.txt update

Hi,
I saw ARNO* recently updated the engine list. I added some time ago two italian search engines on SPIP-Zone and suggested a patch to partially evaluate google advanced searches (as_epq) (http://listes.rezo.net/archives/spip-zone/2006-02/msg00081.html). Is it possible to give a look at this things and, eventually update the engines list?

Ciao,
ho visto che recentemente ARNO* ha aggiornato la lista dei motori di ricerca. Tempo fa ho aggiunto un paio di motori di ricerca italiani su SPIP-Zone ed ho proposto un patch per prendere in considerazione, almeno parzialmente (per la variabile as_epq), le ricerche avanzate di google (http://listes.rezo.net/archives/spip-zone/2006-02/msg00081.html). E' possibile dare un'occhiata a queste cose ed, eventualmente, aggiornare la lista dei motori?

Grazie
Renato

@ Renato Formato <renatoformato@virgilio.it> :

Hi,
I saw ARNO* recently updated the engine list. I added some time ago two
italian search engines on SPIP-Zone and suggested a patch to partially
evaluate google advanced searches (as_epq)
(Discuter chez rezo.net). Is it
possible to give a look at this things and, eventually update the
engines list?

You're right; I have just merged the two files

Ciao,
ho visto che recentemente ARNO* ha aggiornato la lista dei motori di
ricerca. Tempo fa ho aggiunto un paio di motori di ricerca italiani su
SPIP-Zone ed ho proposto un patch per prendere in considerazione, almeno
parzialmente (per la variabile as_epq), le ricerche avanzate di google
(Discuter chez rezo.net). E'
possibile dare un'occhiata a queste cose ed, eventualmente, aggiornare
la lista dei motori?

Si :slight_smile:

-- Fil

Fil ha scritto:

@ Renato Formato <renatoformato@virgilio.it> :

Hi,
I saw ARNO* recently updated the engine list. I added some time ago two italian search engines on SPIP-Zone and suggested a patch to partially evaluate google advanced searches (as_epq) (Discuter chez rezo.net). Is it possible to give a look at this things and, eventually update the engines list?

You're right; I have just merged the two files

Ciao,
ho visto che recentemente ARNO* ha aggiornato la lista dei motori di ricerca. Tempo fa ho aggiunto un paio di motori di ricerca italiani su SPIP-Zone ed ho proposto un patch per prendere in considerazione, almeno parzialmente (per la variabile as_epq), le ricerche avanzate di google (Discuter chez rezo.net). E' possibile dare un'occhiata a queste cose ed, eventualmente, aggiornare la lista dei motori?

Si :slight_smile:

-- Fil

Mercì